Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, sprint per Caccavallo. Ok Idda e tre baby del Napoli. La situazione

Cosenza, sprint per Caccavallo. Ok Idda e tre baby del Napoli. La situazione

Dopo Pascali che sarà in ritiro da subito, Trinchera ha convinto anche l’esterno del Venezia. Tutino e altri due ragazzi partenopei vestiranno la maglia rossoblù.

Chiuso l’accordo con Manuel Pascali (’81) che è pronto a sostenere le visite mediche e vivere il suo primo giorno di ritiro da calciatore del Cosenza, sono altre sei le trattative che il direttore sportivo Stefano Trinchera sta cercando di chiudere entro la fine del week-end.

BIENNALE. La Virtus Francavilla ha praticamente definito il tutto con Prestia del Catanzaro, difensore centrale che libera Riccardo Idda (’88) al Cosenza. Le due società si sono accordate per concretizzare l’operazione con la formula del trasferimento: per l’ex Casertana nessuna rescissione e due anni di contratto con Via degli Stadi. Insieme a Pascali formerà la coppia titolare.

BABY CON ESPERIENZA. Con Carmine Giorgione (’91) dell’Albinoleffe continuano i contatti, ma per affondare il colpo c’è bisogno che almeno uno tra Marco Criaco (’91) e Giorgio Capece (’92) trovi una nuova sistemazione. Se ne riparlerà nella prossima settimana. Intesa raggiunta nel frattempo con il Napoli per Luca Palmiero (’96): regista lo scorso anno dell’Akragas dei miracoli. A meno di colpi di scena dovrebbe raggiungere la Sila nel fine settimana o al massimo lunedì.

SULLE ALI. Anche sugli esterni ci si è rivolti al Napoli. Gennaro Tutino (’96) e Luigi Liguori (’98) saranno le prime riserve delle ali titolari. Se da una parte ci sarà Statella, dall’altra crescono le quotazioni di rivedere Giuseppe Caccavallo (’87) con la maglia dei Lupi. Il Venezia lo ha promesso al Trapani, ma Trinchera ha lavorato ai fianchi capovolgendo la situazione. Con l’entourage del calciatore e con i lagunari si discute di un prestito con diritto di riscatto: si può fare. (Francesco Pellicori)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it