Cosenza Calcio

Test atletici a San Giovanni in Fiore, il Cosenza inizia a sudare

Fontana e Trepiccione hanno riservato un duro lavoro ai calciatori rossoblù. Assente Saracco per un fastidio alla caviglia, Pascali era a Cosenza per ultimare le formalità di rito.

SAN GIOVANNI IN FIORE Mattinata di test atletici a San Giovanni in Fiore per i calciatori agli ordini di Gaetano Fontana. Il preparatore atletico Giuseppe Trepiccione ha fatto sostenere a Corsi e compagni i consueti esercizi che ad inizio ritiro indicano il grado di condizione dei singoli elementi. A scaglioni, in gruppi di cinque-sei, si sono sottoposti ad una serie di giri di campo.

Non era presente il portiere Saracco, arrivato solo in un secondo momento, a causa di un fastidio alla caviglia. Il difensore Pascali era ancora a Cosenza in attesa di ultimare le formalità del tesseramento. Da segnalare la colonna sonora che ha caratterizzato gli ultimi momenti della sessione mattutina: si è svariato dall’albanese Alban Skenderaj alle sempreverdi “Sofia” di Alvaro Soler e “Roma-Bangkock” di Giusy Ferreri, per arrivare alle hit estive griffate J-Ax e Fedez. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina