venerdì,Marzo 29 2024

Test atletici a San Giovanni in Fiore, il Cosenza inizia a sudare

Fontana e Trepiccione hanno riservato un duro lavoro ai calciatori rossoblù. Assente Saracco per un fastidio alla caviglia, Pascali era a Cosenza per ultimare le formalità di rito. SAN GIOVANNI IN FIORE Mattinata di test atletici a San Giovanni in Fiore per i calciatori agli ordini di Gaetano Fontana. Il preparatore atletico Giuseppe Trepiccione ha

Test atletici a San Giovanni in Fiore, il Cosenza inizia a sudare

Fontana e Trepiccione hanno riservato un duro lavoro ai calciatori rossoblù. Assente Saracco per un fastidio alla caviglia, Pascali era a Cosenza per ultimare le formalità di rito.

SAN GIOVANNI IN FIORE Mattinata di test atletici a San Giovanni in Fiore per i calciatori agli ordini di Gaetano Fontana. Il preparatore atletico Giuseppe Trepiccione ha fatto sostenere a Corsi e compagni i consueti esercizi che ad inizio ritiro indicano il grado di condizione dei singoli elementi. A scaglioni, in gruppi di cinque-sei, si sono sottoposti ad una serie di giri di campo.

Non era presente il portiere Saracco, arrivato solo in un secondo momento, a causa di un fastidio alla caviglia. Il difensore Pascali era ancora a Cosenza in attesa di ultimare le formalità del tesseramento. Da segnalare la colonna sonora che ha caratterizzato gli ultimi momenti della sessione mattutina: si è svariato dall’albanese Alban Skenderaj alle sempreverdi “Sofia” di Alvaro Soler e “Roma-Bangkock” di Giusy Ferreri, per arrivare alle hit estive griffate J-Ax e Fedez. (Antonio Clausi)