Tutte 728×90
Tutte 728×90

Arduino e la Cosenza Corse si mettono alla prova nella “Coppa Selva”

Arduino e la Cosenza Corse si mettono alla prova nella “Coppa Selva”

Eusebio Arduino, sull’impegnativo tracciato pugliese, infatti, il forte pilota della Cosenza Corse vuole dare continuità ai suoi risultati cercando di salire sul gradino più alto del podio.

Sarà la 60ª edizione della “Coppa Selva” che si svolgerà sulle strade di Fasano a testare questa volta le velleità di conquista del titolo tricolore di Eusebio Arduino. Sull’impegnativo tracciato pugliese, infatti, il forte pilota della Cosenza Corse vuole dare continuità ai suoi risultati cercando di salire sul gradino più alto del podio dopo la straordinaria affermazione nella “Coppa Paolino Teodori”.

Nella tre giorni che entrerà nel vivo oggi con le prove cronometrate e poi domani con la gara, Arduino alla guida della sua Polo 1,4 proverà a dare uno scossone importante alla classifica del Gruppo Racing Start. Ai nastri di partenza da registrare anche il ritorno alle gare di Sandro Belmonte alla guida di una Fiat 600 nel Gruppo Sporting RS che affiancherà Antonio Scaramella impegnato anche lui alla guida di una Fiat 600. Cosenza Corse che spera di essere protagonista anche in altre due categorie. Giuseppe Ruffolo su Honda EG6 proverà a lasciare il segno nel Gruppo RS 1,6 mentre Silvio Reda a bordo di un’Osella PA 20/S vuole dire la sua nel Gruppo CN Classe 3000.

Related posts