Cosenza Calcio

Il Cosenza blinda la difesa. Idda è ufficiale, contratto fino al 2019

Il difensore arriva con la formula del trasferimento dalla Virtus Francavilla. Idda si è legato alla formazione di Gaetano Fontana grazie ad un accordo biennale.

E’ ufficiale anche il difensore Riccardo Idda (’88). Dalle due società è stata scelta la formula del trasferimento da club a club per portare a compimento l’operazione. La Virtus Francavilla ha acquisito le prestazioni di Prestia dal Catanzaro ed ha lasciato partire l’ex centrale della Casertana in direzione Cosenza. L’affare è andato in porto ieri sera, quando poi il calciatore ha raggiunto in auto la città dei bruzi. L’annuncio, tuttavia, è arrivato solo oggi.

Questa la nota ufficiale di Via degli Stadi. «La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Virtus Francavilla per il trasferimento del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore Riccardo Idda, nato ad Alghero (SS) il 26 dicembre 1988. Il difensore centrale, che ha firmato un accordo biennale, nella scorsa stagione con la formazione pugliese ha disputato 34 gare mettendo a segno 4 reti in campionato e 1 in Coppa Italia. Idda in passato ha vestito per tre stagioni la maglia della Casertana collezionando 97 presenze tra seconda e prima divisione e vanta esperienze con Tempio, Como, Brindisi, Villacidrese e Torres».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina