Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, si inizia la preparazione con i nuovi innesti Rossini e Coppola

Rende, si inizia la preparazione con i nuovi innesti Rossini e Coppola

La società biancorossa, in attesa dell’ormai quasi certo ripescaggio in Serie C, aggiunge altri due tasselli a disposizione di mister Trocini. Iniziata ieri la preparazione precampionato. I nomi dei convocati.

E’ un Rende che continua attivamente la propria opera di rafforzamento in vista della prossima stagione agonistica che al 99% vedrà i biancorossi giocare in Serie C. L’esclusione del Messina arrivata ieri, ha ormai spianato la strada alla società di Fabio Coscarella che, nel frattempo, ha iniziato la preparazione mettendo a disposizione di mister Trocini altri due importanti tasselli. Si tratta del centrocampista offensivo Riccardo Rossini (’93) e del difensore Alex Coppola (’97). Il primo proviene dal Pro Piacenza ed è ormai un calciatore esperto dell’ormai ex Lega Pro, avendo militanto nei due anni precedenti anche con la Giana Erminio. Coppola è invece un difensore centrale che proviene dal settore giovanile del Genoa ed è alla prima esperienza lontano dalle giovanili rossoblù.

Ieri nel frattempo primo allenamento. Con un comunicato ufficiale, il Rende ha reso noto che: “E’ iniziata con una sgambatura la nuova avventura del Rende Calcio. Sono 21 i giocatori a disposizione del tecnico Bruno Trocini che fino a domenica mattina lavoreranno a “Casa Rende” per poi trasferirsi a Villaggio Palumbo dove la squadra rimarrà in ritiro fino al 27 luglio. Assenti Pambianchi e Piromallo, in permesso matrimoniale, così come Sartiano che
si aggregherà nei prossimi giorni. Fissate anche le prime amichevoli: mercoledì 19 partitina in famiglia. Seconda uscita domenica 23 contro l’Aprigliano (Promozione). Ultima amichevole fissata per giovedì 27 con avversario ancora da concordare.
Questa la lista dei convocati per il ritiro:
Portieri: De Brasi (95), Cassalia (00), Palermo (00)
Difensori: Sanzone (97), Pambianchi, Coppola (97), Marchio, Germinio (98), Sartiano (01)
Centrocampisti: Rossini, Laaribi, Boscaglia (96), Godano (97), Blaze, Raimondi (99), Piromallo, Viteritti, Franco
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, D’Angelo (99)”.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it