venerdì,Marzo 29 2024

Tuffi, Laura Bilotta campionessa italiana dal trampolino metri tre

La tuffatrice Laura Bilotta della Cosenza Nuoto e delle Fiamme Oro ha vinto la gara con 221.60 punti. Affermazioni anche nelle altre categoria: il resoconto delle gare. Un inizio col botto per i tuffatori della Cosenza Nuoto ai Campionati Italiani Estivi di Categoria di Roma. Quattro le medaglie conquistate al termine della prima giornata di

Tuffi, Laura Bilotta campionessa italiana dal trampolino metri tre

La tuffatrice Laura Bilotta della Cosenza Nuoto e delle Fiamme Oro ha vinto la gara con 221.60 punti. Affermazioni anche nelle altre categoria: il resoconto delle gare.

Un inizio col botto per i tuffatori della Cosenza Nuoto ai Campionati Italiani Estivi di Categoria di Roma. Quattro le medaglie conquistate al termine della prima giornata di gare. Nella categoria seniores Laura Bilotta si è laureata Campionessa Italiana dal trampolino metri tre. La tuffatrice della Cosenza Nuoto e delle Fiamme Oro ha vinto la gara con 221.60 punti. Nella categoria juniores l’eterna “sfida” tra due atleti della Cosenza Nuoto ha visto Francesco Porco(487.15) conquistare l’argento e Antonio Volpe(412.50) il bronzo dal trampolino metri tre.

Oltre all Bilotta, affermazioni in ogni dove. Nella categoria ragazzi Marcello Meringolo dal trampolino metri uno ha vinto il bronzo con 300.15 punti e ha preceduto i compagni di squadra Francesco Caputo(299.30) quarto, Pio Luca Celebre(290.55) sesto, Alessandro Pingitore(212.20) undicesimo, mentre in campo femminile, decimo posto per Maria Francesca Giglio(207.70) e undicesimo per Carla Rosa Luberto(197.25) dalla piattaforma. Nella categoria C1 quarto posto con 170.65 punti per Mariarosaria Ricciardiello dalla piattaforma.