giovedì,Marzo 28 2024

Tuffi, Tocci è super ai mondiali di Budapest: è in finale

Giovanni Tocci, uffatore della Cosenza Nuoto e dell’Esercito Italiano ha conquistato l’accesso alla finale dal trampolino metri uno, la prima individuale della sua carriera.  Il protagonista di questo inizio dei Mondiali di Budapest, per quanto riguarda i tuffi è senz’altro lui, Giovanni Tocci . Il tuffatore della Cosenza Nuoto e dell’Esercito Italiano ha conquistato l’accesso alla

Tuffi, Tocci è super ai mondiali di Budapest: è in finale

Giovanni Tocci, uffatore della Cosenza Nuoto e dell’Esercito Italiano ha conquistato l’accesso alla finale dal trampolino metri uno, la prima individuale della sua carriera. 

Il protagonista di questo inizio dei Mondiali di Budapest, per quanto riguarda i tuffi è senz’altro lui, Giovanni Tocci . Il tuffatore della Cosenza Nuoto e dell’Esercito Italiano ha conquistato l’accesso alla finale dal trampolino metri uno, la prima individuale della sua carriera. Per il talento dei tuffi italiani il terzo migliore punteggio dei preliminari, 410.60 punti, preceduto solo dai due cinesi e questa si che è stata una grandissima soddisfazione.

L’appuntamento è per la finale di domani. «In finale sparerò tutte le cartucce – racconta Tocci – Per confermarmi lassù dovrò essere più pulito e necessariamente migliorare l’esecuzione del doppio e mezzo indietro raggruppato. Sono contento della prestazione anche se sono consapevole la finale sarà una gara diversa».