Tutte 728×90
Tutte 728×90

Degrado cittadino, il consigliere Morcavallo: «Soddisfare le esigenze dei cittadini»

Degrado cittadino, il consigliere Morcavallo: «Soddisfare le esigenze dei cittadini»

Secondo il capogruppo della Grande Cosenza, «ormai a Cosenza si pensa solo alla futilità, trascurando i servizi essenziali e tutte le altre priorità». 

Ancora una volta il Consigliere di minoranza Enrico Morcavallo, capogruppo della Grande Cosenza, richiama l’attenzione della stampa e dei cittadini sui problemi della città che persistono oltre «il miglio dorato».

«Ad esempio – ha esordito Morcavallo in un comunicato diffuso ieri – in via Federico Fellini i marciapiedi sono completamente dissestati e in questa estate torrida – ha continuato – i cosentini non hanno la possibilità di farsi una doccia o di fare una lavatrice perché non è ancora stato risolto l’atavico problema della mancanza di acqua corrente nelle abitazioni».

Insomma, secondo il capogruppo della Grande Cosenza «il comune di Cosenza deve  investire risorse economiche per aumentare la qualità della vita dei cittadini di tutte le zone della città, non sprecare denaro pubblico in futili e dispendiose kermesse». (Maddalena Perfetti)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it