giovedì,Marzo 28 2024

Medaglia di bronzo a Tocci, Occhiuto: «Siamo orgogliosi di Giovanni»

«Esprimo la gioia più sentita per l’exploit di Giovanni Tocci, medaglia di bronzo ai Mondiali di tuffi, dal trampolino di un metro». Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto manifestando grande soddisfazione per il risultato ottenuto oggi a Budapest dal giovane cosentino che, in occasione di questo podio, Eurosport ha definito «primo degli “umani” alle spalle

Medaglia di bronzo a Tocci, Occhiuto: «Siamo orgogliosi di Giovanni»

«Esprimo la gioia più sentita per l’exploit di Giovanni Tocci, medaglia di bronzo ai Mondiali di tuffi, dal trampolino di un metro».

Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto manifestando grande soddisfazione per il risultato ottenuto oggi a Budapest dal giovane cosentino che, in occasione di questo podio, Eurosport ha definito «primo degli “umani” alle spalle dei cinesi».

«Siamo orgogliosi – aggiunge Occhiuto – che un nostro concittadino regali tanto lustro a Cosenza attraverso un talento coltivato grazie all’impegno costante. Ci auguriamo che Giovanni prosegua il suo brillante percorso di crescita arrivando al prossimo obiettivo delle Olimpiadi del 2020. Intanto – conclude il Sindaco – lo aspettiamo a palazzo dei Bruzi per celebrarne quest’ultimo importante successo».

Articoli correlati