giovedì,Marzo 28 2024

Roggiano, c’è l’accordo con il “Cobra” Sarli. In gialloverde anche Viteritti

La squadra dell’Esaro mette a segno i primi acquisti per mister Micieli. Sarli l’anno scorso ha giocato tra Belvedere e Rossanese, mentre Viteritti è un difensore con alle spalle esperienze importanti con Silana, Corigliano e Rende tra le altre.   Inizia a muoversi il Roggiano di mister Eugenio Micieli e del ds Giovanni Favasuli. I

Roggiano, c’è l’accordo con il “Cobra” Sarli. In gialloverde anche Viteritti

La squadra dell’Esaro mette a segno i primi acquisti per mister Micieli. Sarli l’anno scorso ha giocato tra Belvedere e Rossanese, mentre Viteritti è un difensore con alle spalle esperienze importanti con Silana, Corigliano e Rende tra le altre.

 

Inizia a muoversi il Roggiano di mister Eugenio Micieli e del ds Giovanni Favasuli. I gialloverdi, che disputeranno il prossimo campionato di Promozione, hanno perfezionato gli acquisti dell’attaccante Cosimo Sarli e del difensore Michele Viteritti (nella foto, i due calciatori al centro con ai lati mister e ds). Il primo, non ha praticamente bisogno di presentazioni. Una vita a far gol dalla Serie A fino alla Prima Categoria. L’anno scorso il calciatore coriglianese classe 1979, ha diviso la stagione tra Belvedere in Promozione e Rossanese in Prima Categoria. Potenzialmente il “Cobra”, può essere devastante in coppia con la “Pantera nera” Cissè. Viteritti invece è un difensore classe 1989 con trascorsi importanti con le maglie anche della Silana, del Corigliano, della Paolana e del Rende. Insomma innesti importanti per un campionato che il Roggiano vuole giocare da protagonista. (Alessandro Storino)