Promozione

Roggiano, c’è l’accordo con il “Cobra” Sarli. In gialloverde anche Viteritti

La squadra dell’Esaro mette a segno i primi acquisti per mister Micieli. Sarli l’anno scorso ha giocato tra Belvedere e Rossanese, mentre Viteritti è un difensore con alle spalle esperienze importanti con Silana, Corigliano e Rende tra le altre.

 

Inizia a muoversi il Roggiano di mister Eugenio Micieli e del ds Giovanni Favasuli. I gialloverdi, che disputeranno il prossimo campionato di Promozione, hanno perfezionato gli acquisti dell’attaccante Cosimo Sarli e del difensore Michele Viteritti (nella foto, i due calciatori al centro con ai lati mister e ds). Il primo, non ha praticamente bisogno di presentazioni. Una vita a far gol dalla Serie A fino alla Prima Categoria. L’anno scorso il calciatore coriglianese classe 1979, ha diviso la stagione tra Belvedere in Promozione e Rossanese in Prima Categoria. Potenzialmente il “Cobra”, può essere devastante in coppia con la “Pantera nera” Cissè. Viteritti invece è un difensore classe 1989 con trascorsi importanti con le maglie anche della Silana, del Corigliano, della Paolana e del Rende. Insomma innesti importanti per un campionato che il Roggiano vuole giocare da protagonista. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina