Cronaca

Santa Maria del Cedro, abusi edilizi: sequestrata area di un noto villaggio turistico

i Carabinieri della Stazione di Santa Maria del Cedro unitamente ai militari dell’Ufficio Locale Marittimo di Diamante hanno dato esecuzione a una misura cautelare emessa dal Tribunale di Paola su richiesta della locale Procura che ha disposto il sequestro preventivo di un’area di oltre 3.000 mq all’interno di un noto villaggio turistico della riviera dei Cedri.

L’attività ha comportato il deferimento in stato di libertà, per abusivismo edilizio in area sottoposta a vincolo paesaggistico, di due soggetti responsabili a vario titolo di aver realizzato senza le previste autorizzazioni due campi da tennis, un deposito, due campi di bocce e un’area adibita a discoteca.

L’area, affidata in custodia giudiziaria, è stata messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina