Spettacolo & Cultura

“The Art of the Dp”, “Pizzica” è sui digital store musicali

A un mese dall’uscita del videoclip su YouTube, “Pizzica”, il brano d’esordio dei “The Art of the Dp”, formazione composta dai gemelli cosentini Alessandro e Marco Di Puppo, è da venerdì 13 luglio disponibile sulle principali piattaforme musicali digitali: da Spotify ad iTunes, fino a Google Play, al costo di soli 0.99 euro.

Come il titolo suggerisce, “Pizzica” è una particolare attitudine a sentire la musica che «ti prende e ti trascina a ballare e a lasciarti andare». Un inno ad essere se stessi, liberi di lasciarsi andare alla musica.




La canzone, dalle sonorità estive e coinvolgenti, è stato scritto da Alessandro e Marco Di Puppo e arrangiata in collaborazione con il noto produttore e vocal coach cosentino Gianni Testa, già corista di molte trasmissioni di successo Rai e Mediaset e prossimo giudice del nuovo talent show televisivo “The Coach”, e con il musicista e autore Joe Santelli della Officine 33 Giri, dove il brano è stato registrato.

Intanto il videoclip del brano, totalmente realizzato dai gemelli Di Puppo, e che vede la partecipazione di Mario Serpa – recentemente apparso in un popolare talk-show pomeridiano targato Mediaste – ha già ottenuto quasi 12.000 visualizzazioni su YouTube.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina