Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, anche Liguori e Palmiero in ritiro

Cosenza, anche Liguori e Palmiero in ritiro

Primo allenamento in rossoblù per i due ragazzi del Napoli che verrano raggiunti dopo pranzo dal loro compagno di “Scugnizzeria”. Tutino arriverà nel pomeriggio.

SAN GIOVANNI IN FIORE Continua a crescere il gruppo agli ordini di Gaetano Fontana. Questa mattina il tecnico ha accolto in ritiro anche due dei tre giovani provenienti dal Napoli. A San Giovanni in Fiore c’erano Luca Palmiero (’96) e Luigi Liguori (’98), mentre Gennaro Tutino (’96) raggiungerà la Calabria soltanto dopo pranzo, probabilmente in tempo per la sessione pomeridiana.

Palmiero milita già da due anni in Serie C (24 presenze totali ad Agrigento nella stagione appena conclusa, 14 a Pagani con due reti nel torneo ’15-’16), mentre per Liguori sarà la prima esperienza tra i professionisti. L’anno scorso in Primavera ha giocato tutte le partite saltandone solo quattro: in una era relegato in panchina, nelle altre tre perché squalificato. In totale ha messo a segno 9 gol, fornendo ai compagni 4 assist. Da marzo in poi ha indossato la fascia di capitano della formazione giovanile del Napoli. (a. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it