giovedì,Marzo 28 2024

Notte di paura ad Acquappesa, incendio vicino alle abitazioni

Sembrava la lava di un vulcano, ma erano le fiamme dell’ennesimo incendio che in queste settimane stanno devastando da est a ovest e da nord e sud, tutta la provincia di Cosenza. Uno spettacolo drammatico che tiene in apprensione tutti i cittadini che sono costretti a respirare il fumo che proviene dai roghi. Intorno a

Notte di paura ad Acquappesa, incendio vicino alle abitazioni

Sembrava la lava di un vulcano, ma erano le fiamme dell’ennesimo incendio che in queste settimane stanno devastando da est a ovest e da nord e sud, tutta la provincia di Cosenza. Uno spettacolo drammatico che tiene in apprensione tutti i cittadini che sono costretti a respirare il fumo che proviene dai roghi.

Intorno a mezzanotte di lunedì 17 luglio, in redazione è arrivata un’altra segnalazione: dei passanti hanno immortalato un incendio nei pressi di Acquappesa, nella zona compresa tra il comune di Cetraro e la strada che porta fino allo svincolo per Guardia Piemontese.

Sul posto ci sono i vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme che come si vede sono molto vicine alle abitazioni. Anche domenica purtroppo i piromani non hanno risparmiato i nostri territori. Altri incendi sono stati segnalati a Scalea, Tortora e Praia a Mare.

Articoli correlati