Cronaca

Notte di paura ad Acquappesa, incendio vicino alle abitazioni

Sembrava la lava di un vulcano, ma erano le fiamme dell’ennesimo incendio che in queste settimane stanno devastando da est a ovest e da nord e sud, tutta la provincia di Cosenza. Uno spettacolo drammatico che tiene in apprensione tutti i cittadini che sono costretti a respirare il fumo che proviene dai roghi.

Intorno a mezzanotte di lunedì 17 luglio, in redazione è arrivata un’altra segnalazione: dei passanti hanno immortalato un incendio nei pressi di Acquappesa, nella zona compresa tra il comune di Cetraro e la strada che porta fino allo svincolo per Guardia Piemontese.

Sul posto ci sono i vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme che come si vede sono molto vicine alle abitazioni. Anche domenica purtroppo i piromani non hanno risparmiato i nostri territori. Altri incendi sono stati segnalati a Scalea, Tortora e Praia a Mare.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina