Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, in attacco un ex Catania. Per Trocini anche tre conferme

Rende, in attacco un ex Catania. Per Trocini anche tre conferme

Restano in biancorosso tre punti fermi della passata stagione che hanno già raggiunto Villaggio Palumbo. Il nuovo attaccante invece proviene dalla Cavese in D ed in passato ha giocato anche con il Catania in Serie C.

 

Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista Denny Gigliotti e l’attaccante Francesco Felleca che da oggi saranno a disposizione del tecnico Trocini nel ritiro di Villaggio Palumbo. Denny Gigliotti, classe 91, rappresenta una dei punti fermi con 96 presenze e 14 reti e vestirà per la quarta stagione consecutiva la maglia biancorossa. Francesco Felleca, classe 98, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Cavese in serie D collezionando 8 presenze e 2 reti. In passato ha vestito la maglia dell’Aversa Normanna in D ed ha esordito con il Catania in Lega Pro.

Nell’ottica della continuità faranno parte della pattuglia biancorossa anche nella prossima stagione il difensore Paride Marchio, classe 91, e il centrocampista Giuseppe Piromallo, classe 93, entrambi al quinto
campionato consecutivo con il Rende Calcio.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it