Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: colpo Casertana con Marotta. Ripa piace al Catanzaro

Mercato: colpo Casertana con Marotta. Ripa piace al Catanzaro
Il Siracusa è sulle tracce di Pepe, mentre il Monopoli si è assicurato Raggio Garibaldi. A Matera continua la rivoluzione: arriva il croato Dugandzic, punta classe 1994.

Colpo della Virtus Francavilla che ha ingaggiato a titolo definitivo il centrocampista italo-nigeriano, Michael Ijemuan Folorunsho. Il classe ’98, ormai ex Lazio e che piaceva anche al Racing, firmerà con la società pugliese un contratto biennale.

Il Siracusa è sulle tracce dell’esterno d’attacco Vincenzo Pepe. Per portare il calciatore in Sicilia, però, bisognerà battere la concorrenza della Nocerina che sembra molto vicina all’attaccante classe ’87.

La Paganese è ad un passo dell’esterno offensivo Marco Rosafio. Il classe ’94 nativo di Chur in Svizzera nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Juve Stabia. I campani sono ad un passo da Pavan e Buxton dal Verona.

Il Monopoli ha messo nel mirino il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi. I biancoverdi, infatti, avrebbero già allacciato i primi contatti per portare il mediano scuola Genoa in Puglia.

La Casertana ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno offensivo Mario Marotta classe ’89, reduce dall’importante stagione nelle file della Juve Stabia, con la cui maglia ha collezionato 31 presenze condite da 4 gol e 7 preziosi assist.

Il Lecce sta per portare in Puglia il difensore Emanuele Valeri classe ’98. Il calciatore verrà prelevato dai salentini dal Rieti, società di Serie D. Un altro giovane sarà sono Riccardi proveniente dal Verona.

La Fidelis Andria è vicina a Quinto  del Foggia, mentre Il Catanzaro ha chiesto alla Ternana il difensore classe ’88 Daniele Marino. Il centrale difensivo ha vestito anche le casacche di Fondi e Akragas. I giallorossi cercano anche Ripa (ex Juve Stabia), Turi (baby del Bari) e Riggio (al Crotone).

Il Matera ha ufficializzato l’arrivo del centravanti croato Marko Dugandzic classe ’94. L’attaccante proviene dalla Ternana dove nelle ultime due stagioni ha totalizzato 21 presenze nel campionato di Serie B. Sempre il club lucano è in pole per l’esterno offensivo ex Crotone Pietro De Giorgio. Al calciatore sono interessate anche Pordenone e Bassano ma la compagine di Auteri sembra in vantaggio. Nelle prossime ore potrebbe chiudersi la trattativa.

Related posts