Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, preso Trovato. Il ragazzo arriva dalla Fiorentina

Cosenza, preso Trovato. Il ragazzo arriva dalla Fiorentina

Conclusa nell’immediato a trattativa di cui vi abbiamo dato notizia ieri sera. La giovane mezzala Mattia Trovato della Fiorentina è già nel ritiro di San Giovanni in Fiore a disposizione di Fontana.

E’ bastata una notte per mettere tutto nero su bianco e regalare a Gaetano Fontana un nuovo rinforzo. Ieri sera vi avevamo spiegato come Cosenza e Fiorentina avessero accelerato il passo per Mattia Trovato (98). Oggi la conferma delle nostre anticipazioni: il ragazzo è arrivato in ritiro a San Giovanni in Fiore col primo volo disponibile.

Trovato è uno dei tanti giovani calciatori che hanno esaurito il proprio ciclo nel vivaio dei gigliati e contavano le ore per iniziare a cimentarsi tra i professionisti. Il suo desiderio è stato accontentato dopo che, rispetto alle offerte provenienti dalla B, ha scelto il Cosenza.

Nella stagione appena conclusa Trovato ha totalizzato 32 presenze per un totale di 7 gol nel torneo Primavera. L’indicazione più importante arriva dalla sua posizione in campo. E’ nato trequartista/seconda punta, ma agli ordini del tecnico Guidi ha dato il meglio di sé da mezzala di centrocampo, pare con caratteristiche che a Fontana piacciono molto. (Antonio Clausi)

 

Related posts