Cronaca

Incendi, temperature meno calde ma ancora fiamme intorno a Cosenza

I vigili del fuoco sono impegnati nello spegnimento di grossi roghi a Mormanno, sul Pollino, dove è già in azione anche un aereo antincendio,

Nonostante le temperature meno calde dei giorni scorsi, sono comunque molti gli incendi che anche oggi interessano il territorio del cosentino. In particolare, i vigili del fuoco sono impegnati nello spegnimento di grossi roghi a Mormanno, sul Pollino, dove è già in azione anche un aereo antincendio, e ad Albidona, sulla costa ionica, già interessata da incendi nei giorni scorsi. Anche qui potrebbe intervenire un mezzo aereo.

Altri incendi si registrano nella zona di Castrovillari e a Santa Maria del Cedro. Le fiamme, anche se in maniera meno preoccupante, stanno interessando oggi anche il territorio di Castrolibero, alle porte del capoluogo bruzio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina