Tutte 728×90
Tutte 728×90

Da Pescara sicuri: «Se va via Fiorillo arriva Perina dal Cosenza»

Da Pescara sicuri: «Se va via Fiorillo arriva Perina dal Cosenza»

Questa mattina Il Centro, l’autorevole quotidiano abruzzese che segue passo passo anche in ritiro la squadra di Zeman, ha titolato sul possibile arrivo di Perina.

Qualche settimana fa svelammo come l’interesse del Pescara per Pietro Perina (’92) fosse concreto, aggiungendo però che gli abruzzesi si stavano limitando ad un giro d’orizzonte nel tentativo di raccogliere il maggior numero di informazioni possibile. Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato ed anche il ragazzo e chi ne cura gli interessi sono a conoscenza dei pensieri degli abruzzesi. Nel mentre, è andato a vuoto il tentativo del Foggia che ha chiesto a Trinchera il ragazzo proponendo in cambio tre calciatori non ritenuti però funzionali al progetto di Fontana.

A fotografare la situazione c’ha pensato stamattina Il Centro, autorevole quotidiano abruzzese che ha spedito in ritiro due inviati al seguito della truppa di Zeman. Il titolo di apertura è chiaro: «Pescara, porte girevoli. C’è Perina se va via Fiorillo». Nell’articolo, inoltre, si parla dello stato dell’arte.

«Ai tanti elementi con le valige pronte potrebbe aggiungersi anche Vincenzo Fiorillo – si legge – Nelle ultime ore i dirigenti pescaresi hanno avuto contatti con Salernitana, Cesena e Palermo per il trasferimento dell’estremo difensore biancazzurro». Andando avanti si arriva al punto che interessa da vicino i Lupi. «Il Pescara avrebbe già in mano il sostituto – viene evidenziato – Si tratta di Pietro Perina, classe 1992 di proprietà del Cosenza. Nativo di Andria, cresciuto nelle giovanili del Bari, ha militato anche nel Martina Franca e nel Melfi collezionando oltre 100 presenze in Lega Pro».

Related posts