Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: colpo della Sicula Leonzio, arriva Marano

Mercato: colpo della Sicula Leonzio, arriva Marano

Il Catanzaro sta per chiudere con Puntoriere e vuole Giannone della Ternana. Padovan piace alla Casertana.

Il Bisceglie ha ingaggiato il giovane esterno albanese Fatjon Turmalaj, classe ’98, proveniente dal Città di Ciampino, formazione con la quale lo scorso anno ha collezionato 30 presenze nel girone H di serie D.

Il Matera ha preso in prova un nuovo portiere. Si tratta di Rocco Mittica classe ’98. L’estremo difensore nelle ultime tre stagioni è stato in forza al Roccella, compagine calabrese di Serie D.

Il Catanzaro è pronto a prelevare in prestito dalla Virtus Entella la giovane punta Francesco Puntoriere. Il classe ’98, che ha militato nella Primavera del club ligure, ha all’attivo anche tre gettoni in Serie B. Inoltre è in arrivo Giannone dalla Ternana.

La Sicula Leonzio ha ingaggiato il difensore di fascia mancina Tommaso Squillace classe ’89. Lo scorso anno il giocatore ha militato nell’Unicusano Fondi, collezionando 34 presenze. Sempre il club siciliano farà effettuare un provino di alcuni giorni all’attaccante Giuseppe Fella, 23 anni, ex Nocerina e Melfi prima di decidere se tesserare o meno il calciatore. Per quanto riguarda il centrocampo i siciliani hanno offerto un contratto biennale a Francesco Marano, centrocampista classe ’90 il quale è prossimo alla rescissione con la Viterbese ed ha già detto sì. Nell’ultima stagione l’ex Casertana ha giocato 33 partite e 9 siglato 9 gol.

La Casertana per rinforzare il proprio reparto offensivo, i campani hanno richiesto alla Juventus il prestito dell’attaccante Stefano Padovan classe ’94. Il giocatore ha trascorso l’ultima stagione dividendosi tra Foggia e Pordenone.

Il Trapani ha ingaggiato in prestito l’attaccante Simone Minelli, classe ’97, di proprietà della Fiorentina. Nella passata stagione il giocatore ha vestito la maglia dell’Albinoleffe in Lega Pro, con cui ha giocato 20 partite.

L’Akragas è interessata al portiere classe ’81 Raffaele Gragnaniello. L’esperto estremo difensore nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Melfi, collezionando 36 presenze. (Antonello Greco)

Related posts