Cosenza Calcio

Tim Cup, Alessandria senza stadio il 30 luglio. Inversione di campo?

“Moccagatta” coinvolto dai lavori di ristrutturazione il prossimo 30 luglio. La società piemontese dovrebbe chiedere l’inversione di campo al Cosenza. Match che si disputerebbe al “Marulla”.

Potrebbe disputarsi a Cosenza il match valevole per il Primo Turno di Tim Cup tra l’Alessandria ed il Cosenza. Lo stadio dei grigi, il mitico “Moccagatta” infatti, non dovrebbe essere disponibile il prossimo 30 luglio visto che già da tempo sono previsti per quei giorni, lavori di ristrutturazione all’impianto. La società piemontese sarebbe già pronta a chiedere alla Lega di invertire i campi di gioco. E quindi il primo impegno dell’anno del Cosenza potrebbe giocarsi in casa. Il 6 agosto, chi vincerà, sfiderà all’Arechi la Salernitana.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina