Promozione

Brutium, tesserati quattro under. Domenica amichevole con la Sicula Leonzio

La Brutium Cosenza ha tesserato Urso a titolo definitivo, mentre prende in prestito dal Rende Martucci e Marsico e Mosciaro dalla Luzzese.

L’Asd Brutium Cosenza comunica di aver raggiunto con il Rende l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’esterno mancino Armando Urso. Classe 1998 e già in prestito l’anno scorso, è stato l’artefice del gol-salvezza nello spareggio con il Botricello. Dal Rende arrivano pure il centrocampista Carmelo Martucci e il terzino Dimitri Marsico. Entrambi classe 1999, indosseranno la casacca rossoblù fino al 30 giugno 2018. Completa il pacchetto di under relativo alla prima squadra l’attaccante Fausto Mosciaro, anch’egli classe 1999 prelevato a titolo temporaneo dalla Luzzese.

L’Asd Brutium Cosenza comunica inoltre di aver organizzato per domenica 23 luglio alle ore 17 un’amichevole con la Sicula Leonzio. Il match si disputerà a Camigliatello Silano.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina