giovedì,Marzo 28 2024

Juvenilia Roseto, due rinforzi dall’Eccellenza lucana: torna Galati

Insieme all’attaccante c’è anche il difensore Ripoli. Entrambi arrivano dal Real Metapontino. La squadra rossoblù allenata da Fioriello inizierà la preparazione precampionato il prossimo 29 luglio.   Continua l’opera di rafforzamento della Juvenilia Roseto che, in attesa di iniziare la preparazione per il prossimo campionato di Promozione il prossimo 29 luglio, regala a mister Fioriello,

Juvenilia Roseto, due rinforzi dall’Eccellenza lucana: torna Galati

Insieme all’attaccante c’è anche il difensore Ripoli. Entrambi arrivano dal Real Metapontino. La squadra rossoblù allenata da Fioriello inizierà la preparazione precampionato il prossimo 29 luglio.

 

Continua l’opera di rafforzamento della Juvenilia Roseto che, in attesa di iniziare la preparazione per il prossimo campionato di Promozione il prossimo 29 luglio, regala a mister Fioriello, due nuovi acquisti. Si tratta del difensore Ripoli e dell’attaccante Galati. Entrambi arrivano dal Real Metapontino, squadra lucana con la quale hanno vinto il campionato d’Eccellenza. Rocco Ripoli è un difensore classe 1991, che in passato ha giocato anche con il Castronuovo. Gaetano Galati è invece un attaccante che con la maglia della Juvenilia ha già giocato la prima parte della scorsa stagione. L’innesto dei due calciatori va ad aggiungersi alle conferme importanti di La Banca, Infantino, Chiappetta, Paladino, Napoli, Fittipaldi, Zangaro Salvatore, Mazziotti e Russo, Campana, Zangaro Salvatore Pio ed Esposito.  Il mercato degli ionici però non è per niente finito. Attese altre novità a breve. (Alessandro Storino)