Promozione

Juvenilia Roseto, due rinforzi dall’Eccellenza lucana: torna Galati

Insieme all’attaccante c’è anche il difensore Ripoli. Entrambi arrivano dal Real Metapontino. La squadra rossoblù allenata da Fioriello inizierà la preparazione precampionato il prossimo 29 luglio.

 

Continua l’opera di rafforzamento della Juvenilia Roseto che, in attesa di iniziare la preparazione per il prossimo campionato di Promozione il prossimo 29 luglio, regala a mister Fioriello, due nuovi acquisti. Si tratta del difensore Ripoli e dell’attaccante Galati. Entrambi arrivano dal Real Metapontino, squadra lucana con la quale hanno vinto il campionato d’Eccellenza. Rocco Ripoli è un difensore classe 1991, che in passato ha giocato anche con il Castronuovo. Gaetano Galati è invece un attaccante che con la maglia della Juvenilia ha già giocato la prima parte della scorsa stagione. L’innesto dei due calciatori va ad aggiungersi alle conferme importanti di La Banca, Infantino, Chiappetta, Paladino, Napoli, Fittipaldi, Zangaro Salvatore, Mazziotti e Russo, Campana, Zangaro Salvatore Pio ed Esposito.  Il mercato degli ionici però non è per niente finito. Attese altre novità a breve. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina