Serie C

Mercato: tris del Catanzaro, la Sicula Leonzio prende Ferreira dal Rende

I giallorossi, dopo Giannone, prendono anche Nicoletti e Gambaretti. Lys Gomis in porta a Pagani, Vicente torna al Siracusa?

La Juve Stabia nelle prossime ore ufficializzerà il terzino sinistro classe ’92 Carlo Crialese. L’ex Bassano, infatti, si trova già aggregato al gruppo delle Vespe in attesa di formalizzare gli accordi per il trasferimento in gialloblù.

La Reggina è ad un passo dall’esterno sinistro d’attacco classe ’95 Sergio Agatino Garufi. L’ex Catania nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Lupa Roma collezionando 31 presenze.

La Paganese nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo a titolo definitivo del portiere ex Lecce Lys Gomis, classe ’89. Oltre a Gomis verrà annunciato anche un altro portiere. Si tratta dell’olandese Maarten Van der Want, classe ’95, nelle ultime due stagione in forza all’Olbia. Occhio anche a Fall, attaccante ex Barletta.

L’Akragas si prepara a riabbracciare un suo ex calciatore. Si tratta di Bruno Vicente, centrocampista classe ’89 che ha già vestito la maglia dei siciliani nella stagione 2015-2016 (25 presenze ed 1 gol). Il play brasiliano, attualmente svincolato, dovrebbe firmare un contratto annuale.

La Sicula Leonzio rende noto di avere perfezionato l’ accordo coi calciatori Michel Ferreira e Francesco Russo i quali hanno sottoscritto un contratto della durata di 3 anni il primo, un biennale il secondo. Michel Ferreira, classe ’95, attaccante lo scorso anno è stato protagonista a Rende di una stagione suggellata dalla vittoria dei Playoff di girone.

Il Trapani sta sondando il terreno per prelevare in prestito il portiere Francesco Pacini, classe ’95 di proprietà del Novara. ).Il Catanzaro inizia a muoversi con convinzione: presi Giannone (Ternana, era a Fondi), Nicoletti (Crotone), dalla FeralpiSalò arriva Gambaretti.

Il Catania a breve annuncerà l’arrivo del difensore Leandro Mateo Bacaloni. Il difensore argentino classe ’95 nelle prossime ore firmerà il contratto con il club etneo. Ufficializzato Curiale, sono sempre vive le piste che conducono a Ripa ex Juve Stabia e Bogdan del Vicenza

La Virtus Francavilla è ad un passo dall’ ingaggio del portiere Davide Colonna. L’estremo difensore di San Marino classe ’00, arriverebbe in prestito dal Bologna. Il Siracusa ha acquistato l’attaccante Mattia Vicaroni classe ’98 da Perugia. La punta arriva dal Perugia. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina