Tutte 728×90
Tutte 728×90

Corsi capitano del Cosenza. Ieri spumante e discorso alla squadra [VIDEO]

Corsi capitano del Cosenza. Ieri spumante e discorso alla squadra [VIDEO]

Il terzino in ritiro ha ricevuto i gradi da Fontana e dai compagni. Corsi: «Non è una fascia che fa il capitano, l’ha detto anche il mister» le sue prime parole.

Avevamo prospettato l’ipotesi, sottolineando come fosse, insieme a Idda, Pascali e Mendicino uno dei papabili. Bene, Angelo Corsi sarà il nuovo capitano del Cosenza: almeno è quello che si lascia trapelare dai social network. Ieri sera i calciatori rossoblù hanno pubblicato una serie di video e foto in cui si rivolgono al terzino chiamandolo, appunto, “capitano”.

Dal canto suo ha risposto con un breve discorso nella hall dell’albergo dove il resto della truppa era concentrato: «Non è una fascia a fare un capitano, l’ha detto anche mister Fontana poco fa» ha detto Corsi in una storia Instagram pubblicata da Baclet e poi rimossa, aggiungendo di essere «riconoscente al gruppo».

Corsi è sempre stato un vecchio pallino di Trinchera che lo avrebbe voluto con sé nell’esperienza a Lecce. Il terzino è l’elemento da più tempo in gruppo dopo Criaco, pertanto potrebbe essere venuto naturale associare il suo nome al ruolo di capitano. Integrato perfettamente nell’ambiente, è calciatore che non lesina energie e fa di corsa e sacrificio le sue armi migliori. Ecco i video pubblicati da Pinna e Calamai che testimoniano quanto avvenuto ieri sera a San Giovanni in Fiore, con tanto di brindisi del giovane Ruffolo a suggellare la cosa.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it