Cosenza Calcio

Pasqualoni, il Cosenza ti dà fiducia. Pronto un biennale per il baby difensore

Il difensore cresciuto nelle giovanili della Lazio firmerà fino al 2019. Pasqualoni ha ben impressionato nel primo test stagionale contro la Morrone.

Federico Pasqualoni (’97) firmerà un contratto con il Cosenza. Il difensore cresciuto nelle giovanili della Lazio è un’autentica scommessa del direttore sportivo Stefano Trinchera che lo ha voluto in ritiro per valutarne la tenuta fisica. Come sottolineato nell’intervista rilasciata a CosenzaChannel, non c’era invece alcun dubbio sulle qualità tecniche.

Pasqualoni ha convinto anche Fontana che ha dato l’ok al tesseramento: la società gli proporrà un contratto biennale, con scadenza 30 giugno 2019. Già contro la Morrone giovedì scorso è sembrato a suo agio dimostrando di aver molta voglia di mettersi in mostra: è stato l’unico inoltre a giocare 90′.

La storia di Pasqualoni, romano doc, tuttavia è molto travagliata, cosa che sta spingendo il ragazzo a caccia di riscatto. Il calvario di tre infortuni al ginocchio è finito a gennaio scorso quando è tornato in campo con la Primavera del Novara. Pasqualoni ora è pronto per i Lupi. L’ha già fatto intendere. E’ ancora tesserato con piemontesi, ma firmerà con il Cosenza appena definirà alcune situazioni. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina