Violenza sessuale e stalking, finisce in manette un 27enne di Rende
E’ accusato di stalking, danneggiamento e violenza sessuale il 27enne di Rende arrestato ieri dalla Squadra Mobile di Cosenza su disposizione del gip del tribunale di Cosenza, a seguito della richiesta di misura cautelare in carcere avanzata dalla procura di Cosenza. L’uomo, A. D., avrebbe minacciato, molestato, pedinato e violentato fisicamente e moralmente la sua ex
E’ accusato di stalking, danneggiamento e violenza sessuale il 27enne di Rende arrestato ieri dalla Squadra Mobile di Cosenza su disposizione del gip del tribunale di Cosenza, a seguito della richiesta di misura cautelare in carcere avanzata dalla procura di Cosenza.
L’uomo, A. D., avrebbe minacciato, molestato, pedinato e violentato fisicamente e moralmente la sua ex ragazza che dopo un po’ ha trovato la forza di recarsi alla Questura di Cosenza per denunciare tutti i soprusi fatti dal suo ex. Tra le varie contestazioni quella più importante è sicuramente la violenza sessuale.
Il lavoro investigativo della Squadra Mobile, diretta dal vice questore Fabio Catalano, e coordinato dal pm Frascino ha portato a chiudere il cerchio sul ragazzo di 27 anni che ieri è stato arrestato anche sulla base delle dichiarazioni rese della persona offesa che ha avuto negli uomini diretti dal questore Conticchio una valida spalla su cui contare per uscire dal tunnel.