Tutte 728×90
Tutte 728×90

Capece lascia il Cosenza. I compagni lo salutano a cena

Capece lascia il Cosenza. I compagni lo salutano a cena

Giorgio Capece lascerà il Cosenza per trasferirsi altrove (piace a Juve Stabia, Triestina e Sambenedettese). La sua avventura in rossoblù è durata una stagione. 

L’avventura di Giorgio Capece (’92) con il Cosenza è giunta ai titoli di coda. Il biondo centrocampista ha infatti salutato i compagni ieri sera a cena (festa grande al Ristoro del Brigante di cui impazzano esilaranti video sui social, ndr) e lascerà il ritiro di San Giovanni in Fiore. I suoi ormai ex compagni di squadra gli hanno dedicato dei cori (“Non ci lasciare”) e anche qualche fotografia nostalgica.

Capece ha svuotato il suo armadietto in attesa di accasarsi altrove. Ad oggi le formazioni più accreditate, quelle che si sono fatte avanti con maggiore convinzione, sono la Juve Stabia, la Triestina e la Sambenedettese. Massimo riserbo sulla destinazione, ma pare che il campo possa ristringersi ad una di queste tre.

Capece in maglia rossoblù ha totalizzato 21 presenze e non è riuscito ad imporsi come la società sperava. In ritiro si è messo con grande professionalità agli ordini di Fontana, dimostrando anche grande determinazione. Le strade del Cosenza e del calciatore, però, si stanno per dividere. (Alessandro Storino)

Related posts