Tutte 728×90
Tutte 728×90

Parte la campagna abbonamenti. Il Cosenza abolisce la giornata rossoblù

Parte la campagna abbonamenti. Il Cosenza abolisce la giornata rossoblù

Un abbonamento di Curva Bergamini costerà 140 euro, invece uno di Tribuna A 175: a testa 15 euro in più rispetto ad un anno fa quando però i match erano 18 e non 19.

La Società Cosenza Calcio informa che mercoledì 26 luglio alle ore 10, presso i locali dello Store dello stadio San Vito Gigi Marulla partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 del campionato di Serie C.

Si tratta di una campagna abbonamenti che copre tutte le gare casalinghe del campionato, prevede diverse formule vantaggiose, premia la fedeltà e la fiducia dei tifosi che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento nella fase iniziale della campagna, offre sconti e tariffe speciali per i nuclei familiari e per i supporter della provincia. Tra le novità introdotte nella campagna 2017/2018 l’estensione della validità dell’abbonamento a 19 gare anziché 18 con la cancellazione della classica “giornata rossoblù”, la “formula studenti universitari” pensata per agevolare gli iscritti all’Unical e l’abbonamento “exclusive” dedicato a chi vuole sostenere i colori rossoblù vivendo lo stadio in modo esclusivo.

Confermate le iniziative vantaggiose per i vecchi abbonati, che potranno occupare lo stesso posto della stagione scorsa risparmiando, per le famiglie che usufruiranno di sconti dal 20 al 40% e per i non residenti nell’area urbana cosentina. E ai primi cento sostenitori che si abboneranno sarà riservato un biglietto omaggio per la gara di Tim Cup tra Cosenza e Alessandria nel settore corrispondente all’abbonamento sottoscritto. Un abbonamento di Curva Bergamini costerà 140 euro, invece uno di Tribuna A 175: a testa 15 euro in più rispetto ad un anno fa quando però i match erano 18 e non 19.
Cliccando qui tutti i prezzi e le offerte del Cosenza per la campagna abbonamenti.

 

Related posts