Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, ecco Ricciardo. La punta è già da Trocini

Rende, ecco Ricciardo. La punta è già da Trocini

Il ds Martino: «Ricciardo è una punta di struttura, dinamica e generosa oltre che prolifica. Sul mercato stiamo lavorando in piena armonia con il mister e con la società».

In attesa dell’ufficialità della Serie C (molto probabile), che dovrebbe essere per i primi di agosto, il Rende mette a segno un ulteriore colpo di mercato. Questa volte è l’attacco ad essere puntellato con l’innesto della punta centrale Giovanni Ricciardo, classe 1986.

Ricciardo lo scorso anno contribuì alla promozione della Sicula Leonzio in Lega Pro totalizzando 27 presenze e timbrando 14 reti. In carriera l’attaccante messinese ha militato in compagini come il Siracusa, Fondi, Milazzo, Melfi, Casertana, Matera, Casale, e per quattro stagioni con l’Igea Virtus. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Brunello Trocini presso il ritiro di Villaggio Palumbo e Villaggio Baffa.

A Cosenza Channel il direttore sportivo biancorosso Giovambattista Martino spiega: «Ricciardo è una punta di struttura, dinamica e generosa oltre che prolifica. Ha tutte le caratteristiche tecniche e umane per far parte del gruppo. Siamo sicuri di aver un reparto offensivo ben assortito. Giovanni va ad aggiungersi a Vivacqua e ad Actis Goretta. Per noi era di fondamentale importanza assicurarci un giocatore carico di entusiasmo e voglia di rivalsa , Ricciardo è il nostro profilo ideale sotto tutti i punti di vista. Mercato? Non mi va di fare nomi , dico solo che stiamo lavorando in piena armonia con il mister e con la società». (Giulio Cava)

Related posts