Cosenza Calcio

Cetrangolo lascia il ritiro del Cosenza. Non sarà tesserato

Il portiere ex Reggina non farà parte della rosa dei rossoblù. Cetrangolo era in gruppo con il resto della squadra fin dal primo giorno di raduno.

Giulio Cetrangolo (’97) ha lasciato il ritiro ieri sera. Si tratta del portiere che il Cosenza aveva deciso di portare in prova nel corso del soggiorno a San Giovanni in Fiore fin dal raduno all’Hotel Europa.

Cetrangolo aveva favorevolmente colpito gli addetti ai lavori e i tifosi del Cosenza in occasione di una partita di Coppa Italia di Lega Pro della stagione 2014/’15, quando sbarrò la strada agli attaccanti dei Lupi trascinando ai rigori il match con la Reggina. Nelle ultime due settimane è stato messo alla prova dal preparatore Marco Giglio ed ha giocato un tempo nell’amichevole con la Morrone. Evidentemente non è bastato a fargli sottoscrivere un contratto con i Lupi. (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina