AttualitàDalla CalabriaPolitica

Cosenza, appalto rifiuti: ecco chi “sfida” Ecologia Oggi di Guarascio

Appalto dei rifiuti a Cosenza, ci siamo. Oggi la commissione ha visto quali aziende hanno presentato domanda, mentre il passaggio successivo sarà quello di esaminare tutte le richieste al fine di verificare la loro validità. Compito che spetterà alla commissione esaminatrice che si metterà intorno a un tavolo tra circa dieci giorni.

Sono state protocollate due buste. La prima riguarda una Rti – unione di imprese che si uniscono per partecipare insieme alla realizzazione di un progetto specifico – composta da una società di Porto Sant’Elpidio (Senesi spa), Ecoros Srl Rossano e Cericola Srl di Lanciano.

La seconda busta di partecipazione alla gara per il servizio integrato di Igiene Urbana della durata di 5 anni è stata presentata dall’azienda “Ecologia Oggi” di Lamezia Terme del patron del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio. Nel cuore dell’estate dunque conosceremo chi si sarà aggiudicato l’importante appalto dei rifiuti. (Antonio Alizzi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina