martedì,Giugno 17 2025

Cosenza, appalto rifiuti: ecco chi “sfida” Ecologia Oggi di Guarascio

Appalto dei rifiuti a Cosenza, ci siamo. Oggi la commissione ha visto quali aziende hanno presentato domanda, mentre il passaggio successivo sarà quello di esaminare tutte le richieste al fine di verificare la loro validità. Compito che spetterà alla commissione esaminatrice che si metterà intorno a un tavolo tra circa dieci giorni. Sono state protocollate

Cosenza, appalto rifiuti: ecco chi “sfida” Ecologia Oggi di Guarascio

Appalto dei rifiuti a Cosenza, ci siamo. Oggi la commissione ha visto quali aziende hanno presentato domanda, mentre il passaggio successivo sarà quello di esaminare tutte le richieste al fine di verificare la loro validità. Compito che spetterà alla commissione esaminatrice che si metterà intorno a un tavolo tra circa dieci giorni.

Sono state protocollate due buste. La prima riguarda una Rti – unione di imprese che si uniscono per partecipare insieme alla realizzazione di un progetto specifico – composta da una società di Porto Sant’Elpidio (Senesi spa), Ecoros Srl Rossano e Cericola Srl di Lanciano.

La seconda busta di partecipazione alla gara per il servizio integrato di Igiene Urbana della durata di 5 anni è stata presentata dall’azienda “Ecologia Oggi” di Lamezia Terme del patron del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio. Nel cuore dell’estate dunque conosceremo chi si sarà aggiudicato l’importante appalto dei rifiuti. (Antonio Alizzi)

Articoli correlati