venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, il ritiro volge al termine. Ecco le tappe del rientro

Operai al lavoro per smontare la palestra all’aperto allestita all’interno del Valentino Mazzola. Fontana prima dell’Alessandria dirigerà due sedute in città. SAN GIOVANNI IN FIORE Volge al termine il ritiro di San Giovanni in Fiore: il Cosenza venerdì tornerà in città per effettuare gli ultimi allenamenti prima del match di Coppa Italia con l’Alessandria. E’

Cosenza, il ritiro volge al termine. Ecco le tappe del rientro

Operai al lavoro per smontare la palestra all’aperto allestita all’interno del Valentino Mazzola. Fontana prima dell’Alessandria dirigerà due sedute in città.

SAN GIOVANNI IN FIORE Volge al termine il ritiro di San Giovanni in Fiore: il Cosenza venerdì tornerà in città per effettuare gli ultimi allenamenti prima del match di Coppa Italia con l’Alessandria. E’ iniziato stamattina il lavoro degli operai che smonteranno la palestra allestita all’aperto all’interno dello stadio Valentino Mazzola. Troverà collocazione come al solito nel ventre del Marulla.

L’idea di Fontana è di far sostenere alla sua squadra, rifinitura inclusa, almeno due sessioni in città. Questo per consentire al gruppo di acclimatarsi alle temperature che in questi giorni hanno infiammato Cosenza. Non che in Sila ci sia stato il proverbiale fresco, anzi, ma forse Corsi e compagni hanno goduto di qualche grado in meno. L’ultimo atto del ritiro pre campionato estivo dei Lupi sarà l’amichevole contro la Stella Azzurra di domani pomeriggio. (a. c.)