Eccellenza

Scalea, due innesti da fuori regione: ecco i centrocampisti Giannuzzi e Corsaro

I biancostellati completano l’ingaggio di altri due tasselli importanti. Giannuzzi ha vestito in passato anche le maglie di Messina e Campobasso. Corsaro è un centrocampista con il vizio del gol.

 

Dopo aver sistemato l’attacco, lo Scalea, in vista del prossimo campionato d’Eccellenza, continua a concentrare le proprie attenzioni sulla zona nevralgica del campo. Il ds Garofalo, dopo aver concluso nei giorni scorsi l’acquisto di Michele Vitale, mette sotto contratto altri due centrocampisti: Rolando Giannuzzi (nella foto) ed Ernesto Corsaro. Il primo è un pugliese che proviene dal Novoli. E’ un classe 1994 che ha già maturato importanti esperienze in passato con le maglie di Messina e Campobasso tra le altre. Può agire da centrocampista, ma all’occorrenza anche da terzino. Corsaro è invece nato nel 1992. E’ della provincia di Salerno e proviene dal Lagonegro, squadra dell’Eccellenza lucana con la quale ha segnato ben 10 reti nella stagione appena conclusa. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina