venerdì,Marzo 29 2024

Scalea, due innesti da fuori regione: ecco i centrocampisti Giannuzzi e Corsaro

I biancostellati completano l’ingaggio di altri due tasselli importanti. Giannuzzi ha vestito in passato anche le maglie di Messina e Campobasso. Corsaro è un centrocampista con il vizio del gol.   Dopo aver sistemato l’attacco, lo Scalea, in vista del prossimo campionato d’Eccellenza, continua a concentrare le proprie attenzioni sulla zona nevralgica del campo. Il

Scalea, due innesti da fuori regione: ecco i centrocampisti Giannuzzi e Corsaro

I biancostellati completano l’ingaggio di altri due tasselli importanti. Giannuzzi ha vestito in passato anche le maglie di Messina e Campobasso. Corsaro è un centrocampista con il vizio del gol.

 

Dopo aver sistemato l’attacco, lo Scalea, in vista del prossimo campionato d’Eccellenza, continua a concentrare le proprie attenzioni sulla zona nevralgica del campo. Il ds Garofalo, dopo aver concluso nei giorni scorsi l’acquisto di Michele Vitale, mette sotto contratto altri due centrocampisti: Rolando Giannuzzi (nella foto) ed Ernesto Corsaro. Il primo è un pugliese che proviene dal Novoli. E’ un classe 1994 che ha già maturato importanti esperienze in passato con le maglie di Messina e Campobasso tra le altre. Può agire da centrocampista, ma all’occorrenza anche da terzino. Corsaro è invece nato nel 1992. E’ della provincia di Salerno e proviene dal Lagonegro, squadra dell’Eccellenza lucana con la quale ha segnato ben 10 reti nella stagione appena conclusa. (Alessandro Storino)