venerdì,Aprile 19 2024

Marina di Schiavonea, per la porta c’è Straface

Il portiere ritroverà in panchina Apicella, fino allo scorso anno suo compagno di squadra. Straface ha vinto la concorrenza di De Luca che in un primo momento sembrava potesse firmare con il Marina di Schiavonea.   Il Marina di Schiavonea affida la porta a Mario Straface. Il portiere classe 1991, arriva dal Città di Rossano

Marina di Schiavonea, per la porta c’è Straface

Il portiere ritroverà in panchina Apicella, fino allo scorso anno suo compagno di squadra. Straface ha vinto la concorrenza di De Luca che in un primo momento sembrava potesse firmare con il Marina di Schiavonea.

 

Il Marina di Schiavonea affida la porta a Mario Straface. Il portiere classe 1991, arriva dal Città di Rossano ed in passato ha difeso i pali anche di Cariati e San Marco tra le altre. Straface ritroverà in panchina Raffaele Apicella, che quest’anno si cimenterà per la prima volta in carriera nel ruolo di allenatore, nel campionato di Prima Categoria. Il Marina di Schiavonea sembrava essere vicino a De Luca del Corigliano per la porta, ma la trattativa non è andata a buon fine ed ecco che la società marinara guidata dal presidente Celi ha dirottato il proprio interesse verso Straface, ufficializzato poco fa.  (Alessandro Storino)