Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: il Trapani ufficializza Reginaldo, Catanzaro attivo

Mercato: il Trapani ufficializza Reginaldo, Catanzaro attivo

I siciliani hanno fatto firmare l’attaccante ex Siena e Paganese. La Reggina prende Fortunato e ragiona con la Ternana ad uno scambio tra portieri. 

Il Trapani ha ufficializzato l’ingaggio di Reginaldo Ferreira Da Silva, attaccante brasiliano classe ’83, ex Parma e Siena, nella scorsa stagione alla Paganese, dove ha collezionato 11 reti in 30 gare.

La Fidelis Andria ha preso un nuovo difensore. Si tratta di Andrea Tiritiello. Il centrale classe ’95 nella scorsa stagione ha indossato la casacca del Tuttocuoio.

L’Akragas è vicino a Gomis Kalagna, centrocampista classe ’96. Il calciatore in forza al Pro Piacenza, nelle prossime ore dovrebbe diventare un giocatore del Palermo. I rosanero, appena chiuderanno l’affare dovrebbero girare in prestito il giocatore ai biancazzurri.

La Reggina ha ufficializzato l’arrivo di Jacopo Fortunato, centrocampista classe ’90. Il calciatore, nella passata stagione ha indossato le maglie di Chieri e Delta Rovigo in Serie D. Fortunato vanta un centinaio di presenze in Lega Pro con le casacche di Pordenone, Mantova, Treviso e Como. Gli amaranto valutano anche uno scambio di portieri con la Ternana: Sala di nuovo al Granillo, Licastro in Umbria.

Il Bisceglie ha ufficializzato l’arrivo del difensore bosniaco Toni Markic. Il classe ’90, proviene dal HNK Cibalia Vinkovci, club militante nella 1HNL, massima serie croata. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2019.

La Paganese ha preso Giuseppe Picone. L’esterno di difesa classe ’95 è stato azzurrostellato già nella scorsa stagione, con 21 presenze. Picone ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2019.

Il Catanzaro è vicinissimo al centrocampista classe ’90 Marco Spighi. L’esperta mezzala, che ha vinto il campionato di Lega Pro con la Spal prima di passare al Teramo nel gennaio scorso, ottenendo la salvezza ai play-out, ha trovato l’accordo con il club calabrese. La firma sul contratto biennale, però, potrà arrivare solamente dopo che l’ex Alessandria avrà risolto il proprio contratto col Teramo. Sempre i giallorssi stanno stringendo per Letizia e per il difensore Benedetti. (Antonello Greco)

Related posts