giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: Catanzaro scatenato, la Sicula continua a comprare

Le Aquile piazznao il colpo Infantino in attacco e prendono altri due giovani promettenti dal Novara: Kanis e Lukanovic. Steffè dal Siena al Trapani. Triplo colpo del Catanzaro che ha ufficializzato l’arrivo di Hicham Kanis, esterno d’attacco, classe ’97 e di Antonio Lukanovic, attaccante, classe ’98. Entrambi i calciatori arrivano per un anno in prestito

Mercato: Catanzaro scatenato, la Sicula continua a comprare

Le Aquile piazznao il colpo Infantino in attacco e prendono altri due giovani promettenti dal Novara: Kanis e Lukanovic. Steffè dal Siena al Trapani.

Triplo colpo del Catanzaro che ha ufficializzato l’arrivo di Hicham Kanis, esterno d’attacco, classe ’97 e di Antonio Lukanovic, attaccante, classe ’98. Entrambi i calciatori arrivano per un anno in prestito dal Novara. Sempre il club calabrese ha preso in prova un nuovo giocatore. Si tratta del trequartista Vasilios Karvounidis, vent’anni, che ha vestito la maglia della nazionale greca under 17. Per quanto riguarda l’attacco, inoltre, è fatta per l’arrivo di Saveriano Infantino (30 anni). Il calciatore, che nell’ultima stagione e mezza ha fatto parte della rosa del Matera, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe atteso a Catanzaro nelle prossime ore per la firma del contratto biennale.

Il Trapani ha ingaggiato Demetrio Steffè. Il centrocampista, classe ’96, ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2018. Restando in Sicilia, la Sicula Leonzio ha ufficializzato l’arrivo di Diogo Filipe Conceição Tavares. L’attaccante portoghese, classe ’87, nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Catanzaro e, da gennaio, del Catania. Nella sua carriera ha indossato anche le casacche di Genoa, Frosinone, Ancona, Como, Messina.

La Reggina ha ingaggiato dal Benevento il difensore classe ’98 Salvatore Tazza. Il giocatore arriva in prestito dai campani fino a giugno 2018. Il Siracusa invece ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Marco Toscano. Il giocatore, classe ’97, arriva in prestito dal Palermo. Il calciatore già nella scorsa stagione aveva indossato la maglia degli aretusei.

La Virtus Francavilla ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Federico Mastropietro, proveniente dalla Juventus. L’attaccante pugliese, classe ’99, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della società bianconera e nella scorsa stagione ha militato tra le fila della Reggiana in Lega Pro. Tornerà in biancazzurro pure Galdean, centrocampista che ha fatto le fortune di Calabro. Il Monopoli, infine, ha ufficializzato l’ingaggio in prestito dal Palermo dell’italo albanese Tafa Shaqir, difensore centrale, classe ’98, cresciuto nelle giovanili del club rosanero. (Antonello Greco)

Articoli correlati