CronacaFoto

Torremezzo, il mare fa infuriare i turisti [FOTO]

Intorno a mezzogiorno questa mattina in prossimità della riva sono iniziate a comparire delle chiazze marroncine e le immancabili bollicine.

Mare impresentabile a Torremezzo stamattina intorno a mezzogiorno. Sulla spiaggia della nota località del Tirreno, meta di tanti turisti cosentini, era più l’incredulità che la rabbia quando in prossimità della riva sono iniziate a comparire delle chiazze marroncine e le immancabili bollicine.

I bagnanti, che stavano approfittando delle condizioni favorevoli del mare per trovare riparo dal caldo africano, hanno abbandonato subito le acque; perfino i bambini sono stati costretti ad interrompere i propri giochi tra le classiche lamentele d’agosto. Genitori imbufaliti e vacanzieri infastiditi hanno dato vita ad un dibattito che è continuato anche sui social. C’è chi vuole interessare il sindaco della vicenda, evidentemente stanco dal ripetersi ogni estate delle stesse filastrocche. Di seguito le foto inviateci dai nostri utenti.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina