martedì,Marzo 19 2024

Torremezzo, il mare fa infuriare i turisti [FOTO]

Intorno a mezzogiorno questa mattina in prossimità della riva sono iniziate a comparire delle chiazze marroncine e le immancabili bollicine. Mare impresentabile a Torremezzo stamattina intorno a mezzogiorno. Sulla spiaggia della nota località del Tirreno, meta di tanti turisti cosentini, era più l’incredulità che la rabbia quando in prossimità della riva sono iniziate a comparire delle

Torremezzo, il mare fa infuriare i turisti [FOTO]

Intorno a mezzogiorno questa mattina in prossimità della riva sono iniziate a comparire delle chiazze marroncine e le immancabili bollicine.

Mare impresentabile a Torremezzo stamattina intorno a mezzogiorno. Sulla spiaggia della nota località del Tirreno, meta di tanti turisti cosentini, era più l’incredulità che la rabbia quando in prossimità della riva sono iniziate a comparire delle chiazze marroncine e le immancabili bollicine.

I bagnanti, che stavano approfittando delle condizioni favorevoli del mare per trovare riparo dal caldo africano, hanno abbandonato subito le acque; perfino i bambini sono stati costretti ad interrompere i propri giochi tra le classiche lamentele d’agosto. Genitori imbufaliti e vacanzieri infastiditi hanno dato vita ad un dibattito che è continuato anche sui social. C’è chi vuole interessare il sindaco della vicenda, evidentemente stanco dal ripetersi ogni estate delle stesse filastrocche. Di seguito le foto inviateci dai nostri utenti.

Articoli correlati