Promozione

Rossanese, dopo il ripescaggio ecco i primi acquisti: c’è anche Riolo

Insieme all’ex fantasista del Cotronei ci sono anche i difensori Ferraro e Rizzo,  i centrocampisi Abenante, Tortora ed Amoruso e l’attaccante under Diaco.
Dopo l’ufficialità del ripescaggio in Promozione, la Rossanese del Presidente Abbruzzese inizia a fare sul serio e muoversi pesantemente sul mercato. Dopo la conferma di Sifonetti, la società rossoblù porta a termine acquisti di spessore. Saranno a disposizione di mister Aloisi: Alessandro Riolo, attaccante esterno già al Rende, Castrovillari, Vibonese, Gioiese, lo scorso anno vincitore del campionato di Promozione a Cotronei dove ha siglato 23 reti laureandosi capocannoniere; Cataldo Ferraro, difensore centrale ex Casabona, Acri, Isola Capo Rizzuto; Antonio Diaco (Juniores, classe 98), attaccante proveniente dal Corigliano; Davide Rizzo, difensore centrale, già alla Rossanese; Simone Abenante, centrocampista, ex Trebisacce e Corigliano; Virgilio Tortora, centrocampista centrale già protagonista con la maglia della Rossanese in Serie D ed Eccellenza e Lino Amoruso, altro centrocampista con un passato illustre tra Corigliano e la stessa Rossanese.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina