Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Colpo Lecce, preso Armellino. De Vito-Siracusa è fatta

Mercato: Colpo Lecce, preso Armellino. De Vito-Siracusa è fatta
Il centrocampista ex Matera ha firmato un contratto triennale con i salentini. Il difensore classe ’91, invece, la scorsa stagione a Messina si è accasato al club aretuseo.
La Fidelis Andria ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno d’attacco, di nazionalità bosniaca, Enis Nadarevic classe ’87. Il calciatore arriva in Puglia a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto annuale. Nell’ultima stagione il giocatore ha disputato la prima parte in serie B con il Novara per poi approdare nel Monopoli.
La Reggina sta valutando l’ingaggio di Ramiro Gonzalez, centrocampista argentino classe ’89, ex Fidelis Andria.
L’Akragas sta per ingaggiare due calciatori. Si tratta del centrocampista Marco Saitta, classe ’95, già in prova con i siciliani da diversi giorni e del difensore serbo Daby Dukic, classe ‘ 98. Il primo nella scorsa stagione ha militato nel Messina ed è attualmente svincolato. Il secondo, invece, arriverebbe in prestito dal Chievo. Sempre il club siciliano ha ingaggiato il centrocampista Danilo Greco classe ’98, già da un paio di settimane a disposizione di mister Di Napoli e del suo staff. Il giovane, nel recente passato, ha già indossato la maglia del club siciliano nella stagione 15/16 in Lega Pro collezionando 3 presenze in campionato ed 1 in Coppa Italia.
Il Lecce nelle prossime ufficializzerà il centrocampista classe ’89 Marco Armellino, proveniente dal Matera. L’ex Reggina lascia i lucani dopo due stagioni condite da 13 gol. Il calciatore ha firmato un contratto triennale con i giallorossi.
Il Siracusa ha acquistato il centrocampista svincolato Marco Palermo classe ’95. Il club aretuseo ha anche acquistato il difensore Andrea De Vito classe ’91, nell’ultima stagione al Messina.
La Casertana è molto vicina ad un doppio colpo. Il club campano,infatti, nelle prossime ore potrebbe prelevare in prestito dall’Avellino due attaccanti. Si tratta di Mohamed Soumaré e Idrissa Camarà. Entrambi presto potrebbero diventare dei giocatori rossoblù. (Antonello Greco)

Related posts