Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Russotto, sí al rinnovo a Catania. Nadaveric ad Andria

Mercato: Russotto, sí al rinnovo a Catania. Nadaveric ad Andria

La Virtus Francavilla ha ceduto la stellina Nzola al Carpi ed aspetta una contropartita tecnica. La Paganese guarda in casa della Salernitana.

La Virtus Francavilla è sulle tracce di Luigi Falcone di proprietà della Reggiana. Per l’esterno offensivo classe ’92, però, il club pugliese dovrà battere la concorrenza della Viterbese molto interessata al calciatore. Nell’ambito dell’affare Nzola con il Carpi potrebbe rientrare anche l’attaccante classe ’95 Lamin Jawo.  Alla Virtus Francavilla, infatti, oltre ad un conguaglio economico dovrebbe arrivare anche il prestito dell’attaccante. Un’operazione secondaria riguarda un’altra punta. Acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante romano Daniel Giampaolo (classe 1995), proveniente dall’Anzio.

L’Akragas comunica di aver ingaggiato, con la formula del prestito, i calciatori Fabrizio Danese dal Chievo Verona e Filippo Franchi dalla Roma. Danese, difensore classe ’95, ha giocato anche con Prato, Nuorese e Ostiamare. Franchi, attaccante classe ’98, sarà alla sua prima avventura in Serie C dopo esser cresciuto nella primavera capitolina.

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo del terzino classe ’98 Omar Gaye. Il difensore, proveniente dal Gambia, dopo un periodo di prova ha convinto lo staff della Juve Stabia e, per questo, ha firmato un contratto annuale con le Vespe. I gialloblù rischiano di perdere Atanasov che piace alla Paganese.

Gli azzurrostellati stanno guardando in casa Salernitana per rinforzare il reparto offensivo. Avrebbero chiesto in prestito ai cugini campani il giovane francese Sofiane Ahmed-Kadi, classe ’97, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lanusei, e Giuliano Regolanti.

La Sicula Leonzio ha ingaggiato il centrocampista classe 95 Gianluca Esposito. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Juve Stabia. La Fidelis Andria ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco, di nazionalità bosniaca, Enis Nadarević (classe 1987), il quale arriva ad Andria a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto annuale.

La Casertana ha messo gli occhi sull’attaccante di proprietà del Parma Manuel Nocciolini, classe ’89. I rossoblù, però, per portare in Campania l’attaccante dovranno battere la concorrenza di FeralpiSalò e Padova molto interessate al giocatore. Ai falchetti piace pure Sanseverino del Pisa e il terzino Andrea De Vito. Il classe ’91 nativo di Pavia è attualmente svincolato.

E’ in prova da sabato con il Siracusa, l’esterno d’attacco Martin Gonzalo Martinez. Classe ’96, l’italoargentino nella scorsa stagione ha militato nel Pro Piacenza. Importante in chiave promozione il rinnovo contrattuale di Russotto con il Catania.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it