Tutte 728×90
Tutte 728×90

Settore giovanile, il Cosenza mescola le carte in panchina

Settore giovanile, il Cosenza mescola le carte in panchina

Probabili avvicendamenti per le guide tecniche di Berretti, Allievi e Giovanissimi che interesserebbero i tecnici Tortelli, Scalise e Angotti.

Si viaggia spediti verso dei cambiamenti per ciò concerne il settore giovanile dei rossoblù. Guarascio è in attesa di definire l’accordo con la Pietro Mancini in modo da dar vita finalmente alla Scuola Calcio Cosenza per curare fin dai primi calci la crescita di potenziali elementi da prima squadra.

Parallelamente, però, si pensa nell’immediato. C’è da garantire un campo di gioco e di allenamento alle formazioni Berretti, Allievi e Giovanissimi e permettere al responsabile Enzo Patania di continuare a lavorare in chiave futura. Le novità non dovrebbero mancare a partire dalle guide tecniche.

La Berretti con ogni probabilità sarà guidata da Manuel Scalise che sei mesi fa, appese le scarpette al chiodo, si è tuffato a capofitto nella sua nuova avventura. Mescolando le carte salirebbe “di grado” anche Danilo Angotti. In questo modo continuerebbe a lavorare con il gruppo che ha forgiato negli scorsi. Stando così le cose dovrebbe dar vita ad un nuovo ciclo con l’Under 15 Pierantonio Tortelli, guida della formazione Berretti negli ultimi due campionati. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it