Tutte 728×90
Tutte 728×90

La denuncia: «Discarica a cielo aperto in contrada Bertoni a Rende»

La denuncia: «Discarica a cielo aperto in contrada Bertoni a Rende»

Pubblichiamo una segnalazione arrivata da una signora residente a Rende, dove denuncia l’esistenza di una discarica a cielo aperto.

Sono una cittadina di Rende che paga le tasse e rispetta le regole. Abito in c/da Bertoni (via Mattia Preti – Arcavacata su google map anche se nessuno ce lo ha mai comunicato) una delle pochissime zone dove ancora non é partita la differenziata. Purtroppo la nostra traversa è diventata una discarica a cielo aperto perché vengono a buttare la spazzatura da tutte le parti di Rende e non solo. Abbiamo chiamato più volte i vigili urbani, gentilissimi al telefono, ma poi non è venuto nessuno a vedere né hanno provveduto a far rimuovere tutta la schifezza che giace da tantissimi giorni fuori dai bidoni.

Ora siamo arrivati al punto che appena riusciamo a passare con le macchine e siamo terrorizzati che qualche pazzo possa appiccare un incendio. Se dovesse verificarsi questa ipotesi malaguratamente, essendoci solo questa strada che non ha vie d’uscita, si rischierebbe di rimanere intrappolati. Vi prego aiutateci a far notare questa cosa ai nostri amministratori. Grazie per l’attenzione.

Related posts