Attualità

Cosenza, “Ecologia Oggi” si aggiudica l’appalto dei rifiuti

Si è riunita in ultima seduta questo pomeriggio a palazzo Ferraro la commissione di gara presieduta dal segretario generale Alfonso Rende per l’individuazione della offerta economicamente più vantaggiosa in merito all’affidamento del servizio integrato di igiene urbana della città di Cosenza per la durata di cinque anni.

Erano presenti anche i rappresentanti delle ditte che hanno avanzato le offerte. Espletate le operazioni sulla sommatoria dei punteggi relativi alla parte tecnica (esaminata a partire dai giorni scorsi) e alla parte economica, si è aggiudicata la gara la ditta Ecologia oggi SPA. Alla scadenza dei termini del bando, erano state presentate due offerte: l’offerta A della RTI costituita da Senesi SPA di Porto Sant’elpidio, da Ecoross Srl di Rossano e da Cericola  Srl di Lanciano, e l’offerta B presentata appunto dalla vincitrice Ecologia oggi SPA.

Il punteggio totale conclusivo (che come già detto ha sommato i punti dell’offerta tecnica e quelli dell’offerta economica) per Ecologia Oggi è risultato 67, 625 mentre per la busta B è risultato  di 63,750 punti.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina