Cronaca

Tortora, rissa aggravata: arrestate cinque persone

Lo scorso pomeriggio, a seguito di alcune segnalazione al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri della Stazione di Praia a Mare sono intervenuti a Tortora marina dove era in corso una furibonda lite originata da futili motivi che si stava consumando sulla pubblica via sotto gli occhi di numerosi turisti.

Tre soggetti, originari del posto, hanno iniziato a discutere con due villeggianti, residenti occasionali di un vicino parco estivo. La discussione è presto degenerata: giunti sulla pubblica via è scoppiata una violenta rissa. Ripetuti colpi al volto sono stati inflitti ai membri di entrambe le fazioni.

Solo il sopraggiungere dei militari dell’Arma ha permesso di sedare gli animi dividendo i cinque uomini che, accompagnati presso il locale punto di primo soccorso, sono stati riscontrati tutti affetti da contusioni multiple giudicate guaribili in sette giorni.

Gli uomini sono stati arrestati e tradotti presso i rispettivi domicili a disposizione dell’A.G..

Nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato ed è stato imposta a tutti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. presso la Stazione Carabinieri competente.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina