Tutte 728×90
Tutte 728×90

Collocolo, profumo di B. Il Cosenza tratta la cessione al Bari

Collocolo, profumo di B. Il Cosenza tratta la cessione al Bari

Negli ultimi giorni l’agente del ragazzo sta lavorando per definire il cambio di casacca di Collocolo. Il centrocampista rinforzerebbe la Primavera allenata da Stefano De Angelis.

Michele Collocolo (‘99) alla fine lascerà il Cosenza. Il giovane centrocampista tarantino, forse quello di maggiore prospettiva tra i baby rossoblù, è in procinto di trasferirsi al Bari. In Puglia, poi, si aggregherebbe alla formazione Primavera diretta dal suo ex allenatore Stefano De Angelis.

Negli ultimi giorni l’agente del ragazzo sta lavorando per definire il cambio di casacca dopo che da Via degli Stadi hanno provato a sondare la disponibilità del Rende. Al Lorenzon però vorrebbero elementi più esperti per rinforzare la linea mediana ed altre soluzioni al momento sono subordinate al buon esito della principale. Collocolo nel frattempo continua ad allenarsi agli ordini di Fontana ed aspetta che Trinchera gli comunichi la sua futura destinazione.

L’impressione, però, è che nel giro di qualche giorno potrebbe arrivare la fumata bianca. Probabile che, dopo averne testato per una stagione le qualità, a giugno 2018 il Bari decida se tenerlo con sé o meno. E’ solo in quel caso che Collocolo, due presenze complessiva in maglia rossoblù (con l’Ischia nel 2015-2016 e a Monopoli l’anno scorso), frutterebbe un plusvalenza al Cosenza. (Antonio Clausi)

Related posts