Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Cosenza Corse pronta al Campionato Italiano Velocità di Montagna

La Cosenza Corse pronta al Campionato Italiano Velocità di Montagna

La Cosenza Corse ancora una volta proverà a lasciare il segno in particolare con Eusebio Arduino nel gruppo Rs classe 1,4. Appuntamento in Umbria.

Il Campionato Italiano Velocità Montagna con il 52° “Trofeo Fagioli” dal 18 al 20 agosto approda in Umbria, per il nono appuntamento stagionale. La Cosenza Corse ha intenzione di farsi trovare pronta. La competizione si annuncia scintillante con ben 266 iscritti. La gara entrerà nel vivo venerdì 18 agosto, quando dalle 15,30 alle 19,45 si svolgeranno le operazioni di verifica. Sabato 19 agosto dalle 10, giornata dedicata alle due manche di ricognizione dei 4,150 km di tracciato tra Gubbio e Madonna della Cima. Domenica 20 agosto alle 9,30 il via a gara uno del “Trofeo Luigi Fagioli”, a cui seguirà la seconda salita di competizione.

La Cosenza Corse ancora una volta proverà a lasciare il segno in particolare con Eusebio Arduino nel gruppo Rs classe 1,4. Il pilota calabrese dopo la brillante vittoria ottenuta nella cronoscalata di Cellara punta a ritagliarsi un altro spazio importante anche al “Fagioli” cercando di portare la sua Polo GTI davanti a tutti nelle due manches che caratterizzano la salita umbra. Un nuovo successo lo potrebbe proiettare verso la conquista del titolo anche se non potrà minimamente sottovalutare gli altri 14 piloti che faranno di tutto per dargli un dispiacere.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it