Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Baclet non termina la seduta. Ma non preoccupa

Cosenza, Baclet non termina la seduta. Ma non preoccupa

Domani test con la Palmese alle 17. Confermata la nostra anticipazione: presentazione a Piazza Bilotti mercoledì 23 agosto alle ore 20.

Doppia seduta anche oggi per Corsi e compagni. Il Cosenza continua a sudare agli ordini di Gaetano Fontana, pronto da lunedì a dare il via alla prima settimana di “campionato”. Passata la domenica, infatti, nessuno potrà più avere modo di scherzare dato che da sabato si farà sul serio. La trasferta di Monopoli bussa alle porte e l’obiettivo dello staff medico è consegnare l’organico al completo al nuovo allenatore rossoblù. Sarà tuttavia quasi impossibile perché anche oggi si sono allenati a parte Criaco, Stranges e Trovato.

Per gli ultimi due la situazione è chiara: hanno poca preparazione nelle gambe e affrettare i tempi non sarebbe produttivo al netto di particolari richieste da parte del tecnico. Stranges si è fermato a lungo a causa di uno stiramento, mentre l’ex Fiorentina ha un problema all’adduttore che è tenuto sotto osservazione con esercizi mirati. Criaco, invece, è da una settimana almeno che non vede il rettangolo di gioco ed è davvero difficile ipotizzare a sette giorni dall’esordio una sua convocazione. Nel pomeriggio ha concluso prima la sessione Baclet, ma non è nulla di preoccupante: un durone al piede dovuto al cambio delle scarpette gli ha impedito di dare il massimo.

Infine è stata pienamente confermata dal club la nostra anticipazione: la presentazione del Cosenza si terrà a Piazza Bilotti mercoledì 23 alle ore 20. Suoneranno Sonia Tiano e Roberto Ventura, poi toccherà ai Twist Contest. Chiuderanno infine uno show de I Pagliassi con dj-set finale. Domani pomeriggio alle 17 prevista un’amichevole con la Palmese. (Antonello Greco)

Related posts