Tutte 728×90
Tutte 728×90

Presentazione a Piazza Bilotti. Il Cosenza svelerà i nuovi acquisti?

Presentazione a Piazza Bilotti. Il Cosenza svelerà i nuovi acquisti?

Prenotata la piazza e stabiliti giorno e orario. I rossoblù alzeranno il sipario sulla nuova stagione a Piazza Bilotti, al centro della città di Cosenza in mezzo ai tifosi.

Da Via degli Stadi hanno già chiesto le autorizzazioni del caso ed hanno ricevuto l’ok da parte di Palazzo dei Bruzi. La presentazione della squadra alla tifoseria avverrà la settimana prossima prima della partenza del campionato fissata per sabato, ovviamente salvo scioperi messi in atto dall’Assocalciatori. L’appuntamento è fissato per le ore 20 di mercoledì 23 agosto che la società dovrebbe ufficializzare non appena riceverà l’ok da Palazzo dei Bruzi.

Insomma, il Cosenza in mezzo ai tifosi per la presentazione ufficiale. E’ l’obiettivo del presidente Guarascio ogni agosto che da tempo palesa l’intenzione, infatti, di sfruttare le location che di anno in anno vengono riqualificate per portare la squadra nel cuore della città. Ci sarà l’allestimento di un palco, probabilmente un paio di band musicali che detteranno tempi e ritmi, poi i calciatori che ad uno ad uno saranno chiamati a salutare il popolo rossoblù. E’ lì che potrebbero materializzarsi gli ultimi colpi di mercato in vista della chiusura delle operazioni prevista per giorno 31 agosto alle 23. L’idea è di coinvolgere anche i ragazzi della Berretti di Scalise a cui il patron sembra tenere particolarmente da qualche mese a questa parte.

Per farla breve, i tifosi del Cosenza che non vogliono perdersi l’evento dovranno tenersi liberi mercoledì prossimo, 23 agosto, intorno alle ore 20. La presentazione del Cosenza e forse di qualche nuovo acquisto (terzino under e difensore centrale) darà il via alla nuova stagione dei Lupi. (Antonio Clausi)

Related posts