giovedì,Marzo 28 2024

Rende, ufficiale Porcaro. Il difensore ha firmato fino a giugno

Porcaro rinforza il pacchetto arretrato di Trocini: «So di essere arrivato in una società che vuole fare le cose per bene e farò di tutto per mettere a disposizione della squadra la mia esperienza». Il Rende ha comunicato di aver trovato l’accordo sulla base di un contratto fino a giugno 2018 con l’esperto difensore Pasquale

Rende, ufficiale Porcaro. Il difensore ha firmato fino a giugno

Porcaro rinforza il pacchetto arretrato di Trocini: «So di essere arrivato in una società che vuole fare le cose per bene e farò di tutto per mettere a disposizione della squadra la mia esperienza».

Il Rende ha comunicato di aver trovato l’accordo sulla base di un contratto fino a giugno 2018 con l’esperto difensore Pasquale Porcaro, classe 88, che da ieri è già a disposizione del tecnico Trocini. Un elemento di provata esperienza che va ad irrobustire la difesa biancorossa in vista dell’inizio del campionato di serie C che vedrà il Rende, nell’esordio stagionale, ospitare nel derby calabrese la Reggina.

Nell’ultima stagione Porcaro ha vestito la maglia della Sicula Leonzio portando a casa 27 presenze ed un gol e centrando la promozione diretta. In passato ha avuto anche esperienze in serie C cone le maglie di Aversa Normanna, Melfi, Avellino, Gela e Potenza. In carriera ha anche segnato 9 reti.

«Sono molto contento di poter indossare la maglia del Rende – afferma Porcaro – So di essere arrivato in una società che vuole fare le cose per bene e farò di tutto per mettere a disposizione del tecnico e della squadra la mia esperienza e il mio impegno per far sì che il sogno della serie C duri il più a lungo possibile».